Incontro aperto sull’I CHING a Torino il 16 maggio

i ching 37 bis“I Ching Party”, incontri aperti di consultazione e condivisione sull’I Ching a Torino con Valter Vico

Tutti gli appassionati ed i curiosi dell’I Ching (Yi Jing, I King) sono invitati a partecipare agli incontri aperti mensili di consultazione e condivisione che si tengono presso il Centro Tao, a Torino, in Via Mombarcaro 23.

Giovedì 16 maggio alle 21 ci sarà l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva (gli incontri riprenderanno poi ad ottobre: vedi il calendario generale degli appuntamenti, incontri corsi e seminari in tutta Italia)

È necessario avere almeno una conoscenza di base dei metodi di interrogazione ed interpretazione del Libro dei Mutamenti. Durante gli incontri scambiamo le nostre esperienze ed opinioni sul “Libro dei Mutamenti”, consultiamo l’oracolo sui quesiti proposti dai partecipanti e ne interpretiamo insieme il responso. Ricordati di portare la tua copia dell’I Ching. La partecipazione è libera, previa prenotazione, ma è necessaria la tessera associativa annuale. Chi non l’avesse potrà acquistarla all’inizio della serata al prezzo di 15 euro (comprensivo di assicurazione).

Perciò in tempi di quiete il nobile contempla queste immagini e medita sulle sentenze. Se imprende qualcosa egli contempla le alterazioni e medita sui responsi oracolari. Perciò egli viene benedetto dal dal cielo: <<Salute! Nulla che non sia propizio.>>.” (I Ching, Ta Chuan, 2/6)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per informazioni e prenotazioni:

Valter Vico

333.26.90.739

valter.vico@gmail.com

Lascia un commento