astrologia 2“DIAMO I NUMERI!”
Corso di Numerologia dell’I-Ching secondo il metodo dei 9 Ki

con Valter Vico
a Torino
8, 9 e 10 dicembre 2017
(adatto a tutti)

Il Ki delle Nove Stelle o Metodo dei 9 Ki, noto anche come Numerologia dell’I-Ching oppure come Astrologia del Feng Shui, è un sistema semplice, ma profondo che si basa su 3 Numeri Energetici Personali, ricavati dalla data di nascita, e consente di comprendere le caratteristiche e le inclinazioni di base della persona e le sue relazioni con gli altri. In Oriente, dove è tuttora molto popolare, veniva tradizionalmente utilizzato nei commerci, negli affari e per valutare la compatibilità di coppia nel combinare i matrimoni.

I numeri personali sono associati ai Trigrammi dell’I-Ching  ed al proprio Esagramma di Nascita. Consentono quindi di prendendo velocemente confidenza con la struttura interna del Libro dei Mutamenti, in modo pratico, piacevole e giocoso.

Chi non ha dimestichezza con le discipline orientali scoprirà un metodo semplice, utile e divertente che lo condurrà immediatamente alla “fonte di ogni scienza e conoscenza”, il Libro dei Mutamenti, da cui deriva tutta la sapienza orientale.

Chi già utilizza l’I-Ching ha la possibilità di acquisire conoscenze simboliche e numerologiche che gli riveleranno nuove possibilità di leggere i responsi. Questo corso è parte integrante del programma di studio del Libro dei Mutamenti.

Chi conosce il Feng Shui degli spazi potrà potenziare la sua analisi grazie alla conoscenza degli influssi energetici legati allo scorrere del tempo.

Chi pratica lo Shiatsu, la Medicina Tradizionale Cinese o le Discipline Bio Naturali, grazie all’approfondimento degli 8 Trigrammi, avrà nuovi strumenti  per applicare la teoria dei 5 Elementi.

È un corso intensivo e si svolge in 3 giornate consecutive a partire dall’8 dicembre 2017 (orario dalle 10 alle 17).

Leggi il programma di dettaglio del corso… 

Sede: Centro Tao, Via Mombarcaro, 23, Torino

Prenotazione obbligatoria:  333.2690739 – valter.vico@gmail.com

Scarica le istruzioni per la prenotazione (con i dettagli organizzativi, l’indicazione della quota, delle scadenze e delle modalità di versamento) ed il modulo d’iscrizione da compilare ed inviare…

trigrammi_colori

Annunci