i ching 87 bisSabato 3 ottobre alle 16:30 il Centro Studi Olistici Brahma Vidya, per l’iniziativa “Porte aperte” presenta la conferenza di Valter Vico:

“I CHING – Il Libro dei Mutamenti: come utilizzare l’antico oracolo cinese per scoprire i segreti dello Yin e dello Yang“

(ingresso libero fino ad esaurimento posti, è gradita la prenotazione)

Sede: Centro Studi Olistici Brahma Vidya – Via Vandalino 82/28 – 10142 Torino
Info: 011 4119849 – 334 3145040 – brahmavidya06@yahoo.it

Chi lo desidera può prenotarsi per una consulenza di I Ching o Numerologia con Valter Vico a prezzo scontato nella giornata di sabato 3 ottobre.

Per chi desidera approfondire l’argomento, sabato 10 ottobre inizierà il corso di “Numerologia dell’I Ching”.

Tutta la conoscenza tradizionale dell’Oriente sulle leggi che regolano il cicli del Cielo, della Terra e dell’Uomo e racchiusa nell’I Ching (I King, Yijing), il “Libro dei Mutamenti” ovvero il “libro di ciò che non muta nel mutamento”. Durante i secoli ed i millenni è stato studiato e commentato da tutti i grandi saggi cinesi, fra cui Confucio, che ne hanno tratto insegnamento ed ispirazione. E’ un oracolo, un libro di saggezza ed una guida a cui tutti possono accedere per porre le proprie domande e ricevere indicazioni sul giusto atteggiamento da tenere e sulle azioni da intraprendere (o da non intraprendere) sul cammino della propria evoluzione personale.

Stare fermi quando è tempo di stare fermi,
procedere quando è tempo di procedere:
così moto e quiete non mancano il momento giusto.
Questa via è splendida e luminosa.
(I Ching, Esagramma 52, Commento alla decisione)

Annunci