I CHING – All’origine dello yin e dello yangi ching ba gua

(conferenza gratuita, aperta a tutti)

giovedì 24 gennaio 2013, ore 21,00

Relatore: Valter Vico

Sede: Centro Shiatsu Daniele Giorcelli – Strada Volpiano, 66 – 10040 LEINÌ (TO)

Info e prenotazioni: tel. 011-988.20.63 / info@nonsoloshiatsu.it

Sabato 2 marzo a Leinì (Torino) si terrà il seminario aperto a tutti: “La Numerologia delle relazioni“, con Valter Vico.

l’I Ching, il Libro dei Mutamenti, l’antico oracolo cinese, è all’origine della medicina e della filosofia orientale e delle teorie dello Yin/Yang, dei Cinque Movimenti e del Feng Shui.

E’ un oracolo, un libro di saggezza ed una guida a cui tutti possono accedere per porre le proprie domande e ricevere indicazioni sul giusto atteggiamento da tenere e sulle azioni da intraprendere (o da non intraprendere) sul cammino della propria evoluzione personale.

L’I Ching non prevede il futuro, ma descrive le dinamiche energetiche in corso, parla al nostro inconscio profondo e stimola la nostra intuizione. Lo fa attraverso il testo scritto, la grafica dei segni e la simbologia dei numeri, consentendoci di individuare i germogli ancora nascosti o poco visibili nella situazione attuale, ma che condizioneranno lo sviluppo futuro degli avvenimenti, ma, soprattutto, ci indica le strategie evolutive da seguire per vivere al meglio la nostra vita.

Annunci